Chi sono

Ciao a tutti mi presento sono Uccio , per gli amici Bitry ! ! !
ho iniziato a pescare molto tempo fa con un amico, al inizio pescavo dei pesciolini buoni solo per fare la zuppa o per dare dar mangiare al gatto
, in me non si era ancora formata l'etica del pescatore , e il vero rispetto per il mare .



A differenza di molta gente che va pesca io non avevo assolutamente la fortuna dalla mia ! ! !
altro che fortuna da principiante ! ! !
MI ritiravo a casa sempre con due o tre pesciolini o tornavo a casa senza pesce però questo non mi ha fermato e o continuato testardo come un mulo a provare e riprovare
e a aggiornarmi su i possibili motivi per cui non pescavo , iniziando a crescere di livello
una volta impadronito di una tecnica la sfruttavo fino in fondo aumentando il numero delle catture e la grandezza dei pesci ( anche se devo dire che, per la seconda ci vuole sopratutto il quoziente fortuna).

Arrivando cosi a pescare in diversi modi e in diverse discipline ,un mio grande limite però ,rimaneva quello di non saper nuotare e per chi va a pesca, di notte sulla scogliera a molti metri di altezza sono guai, cosi la passione per il mare, mi ha spinto a superare un nuovo limite che pensavo insuperabile alla mia età e a imparare a nuotare (da solo ).
La bellezza dei fondali non mi faceva più pensare alla paura di non sapere nuotare e senza pensarci ho iniziato a nuotare ,il giorno dopo aver imparato a nuotare stavo con un gruppo di amici a 3 metri di profondità ! ! ! Un bel risultato per uno che il giorno prima non sapeva neanche nuotare no ?

Dopo un anno, praticando la pesca in apnea sono arrivato a raggiungere i 20 metri di profondità !

Come potete immaginare amo davvero il mare , spero che sia lo stesso per voi e che possiate trovare delle utili informazioni dai i miei articoli perdonatemi ancora se trovate degli errori nei articoli ma di solito ho il tempo per scrivere solo la notte e sono un po' stanco per controllare l'articolo scritto spero mi perdonerete .
Come si dice in questi casi . . . buon vento a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento